Integrazione Project Fi per Google Voice potrebbe essere sulla buona strada

0
554

Integrazione Project Fi per Google Voice potrebbe essere sulla buona strada

Project Fi integrazione mancava dalla app versione di Google Voice 5.0 pubblicato la scorsa settimana, ma potrebbe ancora essere sulla buona strada. Google ha detto che il sito di tecnologia 9to5 Google che una “soluzione” per gli utenti fi era nelle opere, suggerendo che prevede di portare il supporto a Google Voice.
Anche se la sua non è una conferma a titolo definitivo da parte di Google, sembra che sarebbe una mossa sensata per integrare i servizi, in quanto vi è già un grande crossover tra di loro. Google è chiaramente consapevole del fatto che questo provoca problemi per Google Voice utenti che occupano Project Fi troppo, in quanto chiarisce su una delle sue pagine di aiuto :

“Indipendentemente dall’opzione scelta, una volta che si attiva il servizio Project Fi sul telefono, non sarà più necessario Google Voice sul account Google che utilizzi con Project Fi. Tenete a mente che Project Fi include molte delle migliori caratteristiche di Google Voice, ma non sarà in grado di utilizzare il sito web di Google Voice e le applicazioni o Google Talk per effettuare chiamate e inviare SMS, e controllare la nuova segreteria. ”

Per l’elenco completo delle caratteristiche di Google Voice mancanti in Project Fi, andate qui .

Per utilizzare le “migliori caratteristiche” di Google Voice in Fi in questo momento è necessario utilizzare Google Hangouts o l’applicazione del telefono normale, che è un po ‘scomodo. Può essere solo questione di tempo prima che Google integra i servizi in modo più significativo.

global work mobile