ordini di visualizzazione iPhone 8 OLED di Apple possono colpire i suoi margini con $ 50 milioni in questo trimestre

0
730

ordini di visualizzazione iPhone 8 OLED di Apple possono colpire i suoi margini con $ 50 milioni in questo trimestre

Secondo Cowen & Company analista Timothy Arcuri, la mossa di Apple per display OLED per il modello di iPhone 8 colpirà i margini lordi, con la potenza di una spesa $ 50 milioni. Il margine si prevede di rimanere una TV 39% anno su anno nel trimestre di marzo proprio a causa di questo esborso OLED. In caso contrario, sarebbe stato più elevato dal momento che il prezzo dei componenti scende di solito nel corso del tempo, e il profitto da un iPhone venduto diventa più grande con ogni trimestre che passa.

Come precedentemente dice, l’iPhone 8 può sport un “foglio flessibile OLED 5.8 che verrà curvato su tutti i lati per un” design avvolgente “, mentre varie prossimità, luce e altri sensori, così come il lettore di impronte, in qualche modo essere incorporato nella parte anteriore. C’è ancora una possibilità per Apple di utilizzare pannelli OLED in tutti e tre i modelli, le eventuali 7s iPhone e 7s Inoltre incluso, a condizione che Samsung e altri produttori di schermi piccoli, OLED, sono in grado di sfornare la merce con un volume sufficiente e qualità per soddisfare un lancio di massa come quella dei 2017 iPhone.

Per questo quarto, l’analista si aspetta che le spedizioni di 76 milioni di iPhone, che è piatta anno su anno, con un aumento del fatturato e dei profitti grazie ad una maggiore proporzione di 7 unità plus. Vedremo se ha ragione quando Apple ha annunciato i risultati trimestrali al 02:00 PT / 5:00 ET oggi.

global work mobile