Asus

ASUSTeK Computer Inc. (Cinese: 華碩電腦股份有限公司) è un'azienda con sede a TaipeiTaiwan che produce schede madrischede videolettori otticipalmariportatilitelefoninismartphonecomputer, accessori per il networking come modem/router e accessori per computer. Fu fondata nel 1989 da TH Tung, Ted Hsu, Wayne Hsieh e MT Liao; nel 1994 si unì anc...

ASUSTeK Computer Inc. (Cinese: 華碩電腦股份有限公司) è un'azienda con sede a TaipeiTaiwan che produce schede madrischede videolettori otticipalmariportatilitelefoninismartphonecomputer, accessori per il networking come modem/router e accessori per computer. Fu fondata nel 1989 da TH Tung, Ted Hsu, Wayne Hsieh e MT Liao; nel 1994 si unì anche Then Jonney Shih.

Il nome Asus ha origine da Pegasus[1], il cavallo alato della mitologia greca come simbolo di successo; il nome è anche un gioco di parole inglese, poiché può anche essere letto come la combinazione dei termini "AS" e "US", che letteralmente si traduce "come noi", ma potrebbe anche voler dire "Come gli Stati Uniti", in riferimento al fatto che la compagnia non è statunitense.

Nel settembre del 2003 debutta nel mercato della telefonia mobile. Nel dicembre 2005 entra nel mercato dei televisori a cristalli liquidi con il modello TLW32001. Nel 2006 annuncia di essere uno dei produttori del nuovo prodotto tecnologico Microsoft Origami e produce il suo primo UMPCR2H, con GPS integrato e lettore biometrico. Nel 2007 presenta l'ASUS Eee PC (un subnotebook a basso costo) e nel 2009 l'Eee phone, un telefono multimediale che utilizza il sistema operativo Android.

Altro

Asus Non ci sono prodotti in questa categoria.

Spedizione Gratis 

In Tutta Italia in 12 Ore Reali.

Assistenza 24su24 in Chat o Mail Immediata 

Rispondiamo immediatamente alle Vostre domande

Acquisto in Sicurezza 

Abbiamo Tutti i Tipi di Pagamenti: Carte di Credito, Contrassegno, Ritiro in Sede

14 Giorni di Tranquillità 

Oltre alla Normale Garanzia del Produttore di 2 anni, forniamo un Assistenza Interna